Monday, January 6, 2014

Sowelu, di Rabarama

Opera della settimana:

Rabarama
Sowelu

Anno: 2012
Tecnica: scultura in bronzo
Tipo Opera: scultura seriale
Riferimento: 14847
Dimensioni: L: 26cm xA: 21cm xP: 17cm




Scultura in bronzo del 2012, ispirata alla runa germanica “sowelu” (che indica la pienezza, il successo, una delle rune più importanti).

La posizione è di estrema eleganza e leggiadria ed è decorata mcon uno dei motivi più riconoscibili di Rabarama, ovvero il “nido d'ape”, riconducibile sia alle raffigurazioni del codice genetico, sia alla pelle del serpente come simbolo di mutazione continua.

Un'opera accessibile nella quotazione di € 4000 che racchiude in sé l'arte di Rabarama.




Ricordiamo che offriamo anche il sistema di pagamento rateale (a partire da 12 mesi a tasso zero) e il Patto di Riacquisto: se dopo un anno (ed entro tre anni dall'acquisto) vorrete rivendere Sowelu, la nostra società provvederà al riacquisto dell’opera riconoscendo al cliente un buono del valore del prezzo pagato aumentato del 10%, per l’acquisto di qualunque altra opera in vendita presso la Vecchiato Art Galleries s.r.l. 

Se desidera avere subito un preventivo conoscendo anche le offerte scontate che possiamo farLe invii ora una mail a info@vecchiatoarte.it o telefoni allo 049.8561359

Se desidera vedere a casa sua Sowelu, gratuitamente e senza alcun obbligo, invii ora una mail a info@vecchiatoarte.it o telefoni allo 049.8561359 per fissare un appuntamento.

SOWELU scheda completa: http://www.vecchiatoarte.com/it/649-sowelu.html 



No comments:

Post a Comment