Friday, November 15, 2013

Live Performance di Serafino Rudari allo stand Vecchiato Arte presso ArtePadova

Serafino Rudari, noto per le sue performance a Londra,  Barcellona , Cannes, Stati Uniti,  Dubai e San Pietroburgo approda nuovamente a Padova grazie alla collaborazione con Vecchiato Arte, per dinamizzare ulteriormente la fiera ArtePadova. 
Sabato 16 Novembre, ore 17.00. ArtePadova, Stand 130, padiglione 7
(In collaborazione con URBO - http://www.urbo.it )





Nel corso della performance presso lo stand di Vecchiato Arte (http://www.vecchiatoarte.com ) ad ArtePadova, Serafino Rudari (http://www.serafinorudari.com )realizzerà un opera frutto della sinestesia delle espressioni tra musica e colore, con accompagnamento musicale dal vivo.

Inoltre alla fine della performance, l'opera realizzata sarà la fonte di una sorpresa omaggio per tutti i presenti.

Un’occasione unica per assistere  ad un evento performativo di caratura internazionale e di sicura originalità, nonché per conoscere l’Artista e la sua particolare anima creativa.

Serafino cresce in una famiglia di artisti con oltre un secolo di storia e  in questo ambiente ricco di stimoli, trova la base della sua formazione.
Ben presto scopre lui stesso  l'amore per l'Arte, nel senso più ampio del termine, attraverso un percorso artistico dove approfondisce, oltre agli studi delle arti figurative, anche gli interessi per la musica e il design. Intraprende un viaggio sensoriale e fisico che lo porta a percorrere le vie del mondo tra Londra, Barcellona, Francia e Stati Uniti.
Alla continua ricerca di sperimentazioni stilistiche e contaminazioni , l’artista esplora nuovi territori di espressione del suo sentire, cui offre costantemente nuove applicazioni: dall’interior design al fashion, fino all’improvvisazione delle sue già rinomate performance dal vivo “tra musica e colore”.

No comments:

Post a Comment