Friday, September 27, 2013

Le magistrali miniature di Cesare Berlingeri


Il Maestro Berlingeri stupisce ancora una volta con le sue scelte concentrando la creatività nello spazio minuto di piccole opere che paiono un tributo alla sua stessa carriera artistica.




Un’occasione unica per collezionare un’opera unica ed originale del Maestro Berlingeri, per entrare a far parte della storia dell’arte contemporanea e condividere il successo di un artista mai sazio di successi, dai tempi delle esposizioni a fianco di nomi quali Tano Festa e Schifano fino alle mostre internazionali ed alle continue ricerche d’avanguardia esemplificate al meglio nelle sue installazioni.

Il Maestro Berlingeri ci stupisce ancora una volta con una serie limitata di “gioiellini” su carta (anno 2013), opere di dimensioni deliziose e contenute che vi invitiamo a scoprire anche perché la loro quotazione è abbordabilissima ed anzi vi permette di soddisfare più di un desiderio.

In esse ritroverete nel piccolo formato tutte le caratteristiche salienti delle opere museali di Berlingeri e l’originalità espressiva derivante da un formato così particolare:

http://www.vecchiatoarte.com/it/artist/1357_berlingeri-cesare

No comments:

Post a Comment