Wednesday, July 24, 2013

Vecchiato Art Galleries presenta: E-GENETIC, la nuova scultura di Rabarama


Dopo la straordinaria collaborazione con Il Cirque Du Soleil, la più recente scultura di Rabarama suggestiona sul rapporto tra l’umanità e la tecnologia di internet: -una scultura in edizione limitata che sarà presentata e venduta solo su Internet.




L’artista di fama internazionale Rabarama (http://www.rabarama.com) ha creato una nuova scultura di piccolo dimensioni che sarà realizzata in soli 1000 esemplari: E-GENETIC. L’opera è ispirata dalla riflessione di Rabarama sull’influenza che ha Internet sulle nostre vite, mutando la nostra essenza. Il tema della mutazione è sempre stato tra i più cari all’Artista, sin dai suoi esordi.

Per la prima volta, un’artista di rilevanza internazionale, ha realizzato un’opera che sarà mostrata e venduta ai collezionisti solo attraverso Internet.

Creata nel 2013, la scultura E-GENETIC è ambita dai collezionisti d’arte che sono alla ricerca di un’opera speciale e innovativa e da coloro che vogliono iniziare la loro collezione di sculture contemporanee con un’opera già seminale e per lo più proposta ad un prezzo volutamente abbordabile (€ 1700).

I collezionisti che acquisiranno E-GENETIC avranno accesso ad un gruppo chiuso online (limitato ai soli 1000 possessori di E-GENETIC) ove potranno discutere e conversare di temi quali il ruolo di Internet, l’arte contemporanea e le avanguardie, anche con la stessa Rabarama.


  • Dimensions: height 21.5cm / length 17.5cm / width 16.5cm

Per vedere E-genetic:


###
Vecchiato Art Galleries
Via A. da Padova, 2
35137 Padova (PD) – Italy
info@vecchiatoarte.it
tel.  +39 049 8561359
fax  +39 049 8710845

No comments:

Post a Comment