Monday, July 15, 2013

GRAFFITI LIVE ALLA GALLERIA VECCHIATO - 18 luglio 2013


Giovedì 18 luglio 2013: Graffiti art a Vecchiato Art Galleries

AXE, artista poliedrico tra graffiti, pittura e scultura, realizzerà una live performance nella quale creerà un opera originale ed unica di graffiti art.

La performance sarà trasmessa in diretta televisiva dalle 22.00 su ITALIA+ (canale 132) e in diretta streaming su http://www.vecchiatoarte.com.

by A X E 

AXE (http://www.alexvirtuale.com) è esponente di spicco delle crew padovane e con esperienza internazionale. E’ inoltre tra i fondatori dell’Associazione Jeos (http://www.associazionejeos.it), dedicata a Giacomo Ceccagno in arte Jeos, che sostiene la street art intesa nel suo senso più ampio.

La ricerca artistica di AXE nell’ambito dei graffiti è originale e innovativa, nella sua tensione a portare l’elemento figurativo umano all’interno di una forma espressiva che mette al centro la lettera, il carattere, nelle sue infinite elaborazioni.

Vecchiato Art Galleries è felice di ospitare tale evento che si inserisce nella storia della galleria, da sempre vicina alle varie forme della street art (memorabili le mostre dedicate a Keith Haring e Basquiat) e egualmente vicina alle più contemporanea mutazioni dell’arte.
In tale ambito si colloca perfettamente la proposta di AXE, tra graffiti, mixed media e scultura.



Sito ufficiale della Galleria: http://www.vecchiatoarte.com


Coloro che vorranno assistere dal vivo presso la galleria, nella sede situata in Via Alberto da Padova,2 a Padova, sono pregati di comunicare la loro partecipazione inviando una mail a andrea@vecchiatoarte.it o telefonando allo 049.8561359.

No comments:

Post a Comment